Ph-Shifting

Questa fase dello Shifting fa ottenere molti risultati, ed è una cosa che molti shifters utilizzano per prepararsi a mutare. Con questa tecnica si sente letteralmente la coda da sirena (e le restanti "cose" in più, forse). Non hai ufficialmente la coda, ma l'energia che ti circonda ti permette di sentire la coda come se in realtà ci fosse. Un buon esempio di ciò che avviene sarebbe, ad esempio, pizzicare una parte del tuo braccio. Dopo averla pizzicata, aspetta qualche secondo, quindi immaginate di sentire ancora il pizzico sul braccio. Non lo senti effettivamente, ma allo stesso tempo sì. Come si applica ciò allo Shifting? Tramite meditazioni! Nelle meditazioni prima immaginavamo solo il mare e chi ci riusciva faceva proiezioni astrali i cui si mutava in un tritone o in una sirena. . Beh, per chi è riuscito a fare proiezioni astrali ciò non serve più di tanto, ma per chi non c'è riuscito allora, la prossima volta che meditate (iniziate a meditare più spesso da ora in poi, mi raccomando!), dopo aver fatto tutto ciò che facevate prima, immaginate di trasformarvi in una sirena. Com'è la coda? Pesante? Come vi sentite? Strani? Normali? Bene? dopo aver finito di meditare (potete anche fare delle nuotate in cui nuotate ed esplorate il mare o il lago ecc ecc), fate il passaggio inverso, immaginate di tornare umani e piano piano risvegliati, proprio come illustrato nel F-Shifting! Annotate se volete cose "strane", come vi sentivate, TUTTO ciò che ritenete importante! Se hai dubbi non esitare a commentare, saremo felici di risponderti!! 

 

RICORDATE SEMPRE:

Le fasi dello shifting non sono fatte per essere  superate! Una volta "finita una fase non si smette di eseguirla fino alla fine dello shifting! 

 

COSA IMPORTANTE:

FARE I FURBI E CERCARE DI SHIFTARE COMPLETAMENTE NON VI AIUTERÀ MA ANZI, POTREBBERO SUCCEDERE COSE BRUTTE, MOLTO BRUTTE, PERCHÉ NON SARETE PREPARATI!!! È PER QUESTO CHE PER ORA PUBBLICHERÒ LE VARIE SEZIONI A DISTANZA DI UN PO' DI TEMPO COSì DA EVITARE CHE QUALCUNO POSSA PENSARE DI INIZIARE DALL'ULTIMA FASE. 

Commenti: 0