F-Shifting

F-Shifting sta per Fantasy Shifting, quindi è il cambiamento immaginario, è il primo passo. Prima di andare avanti DEVI LEGGERE TUTTI I TIPI DI SIRENA, li puoi trovare facilmente su questo sito. Anche se li hai letti già una volta nel passato è sempre meglio rileggerli per essere sicuri di quello che si sta facendo!. Per ogni domanda commentate sotto alla sezione di riferimento (es. avete una domanda sulle sirene d'acqua dolce? scrivetemi lì). Prima di tutto devi capire in base a dove vivi ma sopratutto in base ai luogo in cui starai, la categoria di sirena in cui ti trasformerai. Coma pensi che una sirena agisca? Come pensi che la VOSTRA specie di sirena agisca? Fate finta di essere una sirena ogni giorno, finché la tua personalità non è più adatta per il drastico cambiamento allo stile di vita. Questo dovrebbe essere facile, ma se siete dipendenti da un certo cibo, questo potrebbe essere una sfida: Devi cambiare la tua dieta per adattarti a quello che mangerai nelle acque. Dovrai mangiare di volta in volta pesce. Più si mangia pesce, più forte sarai, e più velocemente potrai nuotare, per distanze maggiori. Ha senso solo mangiare pesce perché sarà una delle vostre sole fonti di proteine e una delle più abbondanti. Inizia piano, mangiando il pollo (carne bianca) invece del manzo (carne rossa). Una volta che siete abituati a questo, passate al pesce. Prova a cercare alcune piante acquatiche commestibili vicino a te. Parlando di frutta, cerca di mangiare qualcosa che sarà facilmente accessibile dal'acqua, come l'ananas e il cocco per le sirene tropicali. Potresti provare a praticare nuoto quest'anno! È solo un suggerimento per persone amanti dello sport, ma aiuta a muoversi lungo la transizione e ti rende una sirena più forte. Inoltre ti fa sentire più a casa essendo uno sport praticato nell'acqua e, una volta ottenuta la tua coda, ti aiuta a sfuggire ai predatori più rapidamente degli altri. Per quelli di voi che non sanno nemmeno cosa sia la meditazione, è meglio che iniziate subito a fare pratica. È fondamentalmente per lo shifting, non è solo rilassante. Uno schema riduttivo che potete seguire utile per lo shifting è:

1. Fate stretching leggermente. non devi farti del male.

2. Sedetevi su un piano o su una comoda sedia spaziosa. Incrociate le gambe. Chiudete gli occhi e fate qualche respiro profondo, rilassando i muscoli. Una tecnica è rilassare il corpo a zone, prima la schiena, poi le braccia, e poi la testa. 

3. Hai tutto il tempo a disposizione, puoi scegliere cosa immaginare nella tua mente, ma vi do un piccolo suggerimento per andare nella giusta direzione con una piccola guida. Pensa a una spiaggia o all'acqua. Immagina ciò nella tua mente. Sentite l'acqua, la luna, le correnti che scorrono verso di voi. Continua a respirare profondamente, e immaginate questo posto, lascia che la tua mente lo crei da sè. 

4. Rimani nella trance per tutto il tempo che vuoi. Quando sei pronto, ritorna alla normalità lentamente: apri gli occhi, non fare troppo velocemente - questo è un processo di rilassamento. 

5. Stiracchiati di nuovo per allentare i muscoli, che possono essere irrigiditi. Fare ciò almeno settimanalmente, ma consiglio due volte al giorno. Svegliatevi una mezzora o un ora prima e meditate, quindi preparatevi per la giornata. Di notte fate lo stesso prima di andare a dormire.

Poiché abbiamo appena parlato della meditazione, organizza il tuo programma di sonno, è necessario. Non rimanere fino a tardi sul tuo cellulare. L'unica volta in cui puoi fare tardi è quando devi andare ad uno specchio d'acqua per nuotare o provare un incantesimo. Se sembra troppo grande come impegno non sei pronto. Intanto prova a meditare, finché non sei pronto a iniziare a fare lo shifting. Devi essere al 100% sicuro di essere pronto a dare tutto te stesso alla chiamata del mare. Non sai molto sulla biologia di una sirena, vero? Beh, devi conoscerla. E anche le basi sul luogo in cui nuoterai, i predatori che vivono lì e quello che dovresti mangiare, cosa è velenoso, cosa ha molti nutrienti, il livello dell'acqua e il livello di pressione, il tuo limite, dove puoi andare senza implodere. C'è tantissimo da sapere. Non è un gioco mutare il proprio corpo. Per esempio, sapete come respirano le sirene? o come si riproducono? Penso che su ciò creerò sezioni a parte (fatto, cliccate sulle due domande per sapere le risposte). Pensate a come viviamo noi e per ogni cosa pensate come vivrebbe una sirena, se non sapete rispondevi chiedete a me o in generale se avete altre curiosità chiedete pure.

 

COSA IMPORTANTE:

FARE I FURBI E CERCARE DI SHIFTARE COMPLETAMENTE NON VI AIUTERÀ MA ANZI, POTREBBERO SUCCEDERE COSE BRUTTE, MOLTO BRUTTE, PERCHÉ NON SARETE PREPARATI!!! È PER QUESTO CHE PER ORA PUBBLICHERÒ LE VARIE SEZIONI A DISTANZA DI UN PO' DI TEMPO COSì DA EVITARE CHE QUALCUNO POSSA PENSARE DI INIZIARE DALL'ULTIMA FASE. 

 

Ps il disegno sopra è il disegno di Kissing Midnight. Se sei bravo a disegnare (ma anche se non lo sei) dovresti fare un disegno di te da sirena dove aggiungerai il colore della coda, della pelle, degli occhi dei capelli, varie componenti extra (pinne in più, pinna dorsale, artigli, denti aguzzi, mani palmate ecc ecc), insomma, tutto l'ococrente! A proposito, tenete a mente, o ancora meglio, ricopiate, questi disegni:

 


Penso sia tutto. Se avete dubbi non esitate a commentare!!!

Commenti: 55
  • #55

    mALfoY (domenica, 06 dicembre 2020 09:37)

    Ciao scusate ma nn ho capito bene,
    qua si parla di shifting o di essere una sirena nella vita reale?
    (scusate l'ignoranza)
    ps. bellissimo sito

  • #54

    OCEANmerman (mercoledì, 11 dicembre 2019 10:48)

    Non sei stupida! Fai bene a preoccuparti delle conseguenze perché devi conoscere bene lo shifting prima di intraprendere, però allo stesso tempo non devi lasciare che le tue paure ti blocchino. Una volta che riuscirai a mutare le gambe in coda riuscirai a fare lo stesso al contrario, anche più facilmente ma allo stesso tempo non sarà un passeggiata le prime volte ma col tempo sarà tutto più naturale e veloce. Ovivo, è più consigliato passare lunghi periodi in acqua e lunghi periodi in terra invece che alternare i due continuamente perché sarebbe un gran dispenido di energie. Ma tanto chuqnue arriva alla fine dello shifting ha per forza di cose delle conoscenze che lo aiuteranno in tutto

  • #53

    Rebb (mercoledì, 04 dicembre 2019 11:34)

    Io vorrei provare lo shifting Ma ho paura di restare sola poi un giorno magari in mare(e con la famiglia)le gambe non torneranno più?(mi sento così stupida)

  • #52

    A & C (giovedì, 16 novembre 2017 21:10)

    Prima ero sicura ma ora penso che vorrei passare un po di tempo stando libera, provando incantesimi come quello dei desideri ecc.

  • #51

    OCEANmerman (giovedì, 16 novembre 2017 14:12)

    fai bene a non andare avanti se non ti senti pronta

  • #50

    A & C (mercoledì, 15 novembre 2017 13:40)

    Comunque, ho cambiato idea.... Non mi sento pronta per lo shifting. Lo riproverò un'altravvolya.

  • #49

    OCEANmerman (mercoledì, 15 novembre 2017 11:53)

    ?? Non ho capito cosa intendi! Ovvio che leggo i commenti!

  • #48

    A & C (domenica, 12 novembre 2017 14:08)

    Sì, allenamento per non sentire il rumore. Ma lo leggi i commenti?

  • #47

    OCEANmerman (domenica, 12 novembre 2017 11:11)

    Tranquilla, la meditazione richiede anche allenamento!

  • #46

    A & C (giovedì, 09 novembre 2017 17:00)

    Mi dai dei consigli per la meditazione? Non riesco a concentrarmi sul mare e mi viene da concentrarmi solo sul mio respiro. Ce un modo per concentrarmi meglio?

  • #45

    A & C (giovedì, 09 novembre 2017 16:58)

    Ma anche il PS era per Ian?

  • #44

    OCEANmerman (giovedì, 09 novembre 2017 15:56)

    Ian la mediazione è un qualcosa di utile in tutto, non solo nello shifting. Quindi anche se tu stai costantemente a dire che è una perdita di tempo noi non smetteremo di farlo! Quindi alla fine la perdita di tempo è la tua insistenza nello scrivere certi commenti che non elimino solo perché potresti offenderti :)

    Ps se continui con questo atteggiamento non concluderai mai niente! Devi avere una mente più aperta al prossimo e ad imparare! Non la prendere come una critica ma come un consiglio da amico :)

  • #43

    Ian Gallagher (mercoledì, 08 novembre 2017 21:37)

    Che spreco inutile del tempo

  • #42

    A & C (mercoledì, 08 novembre 2017 13:37)

    Ho potuto meditare solo 10 minuti al giorno. Oggi però l'ho fatto 10 minuti di mattina (Mi sono svegliata presto, ma non so quanto potrò farlo ancora!) È 25 minuti tornata a casa da scuola e stasera altri 25.

  • #41

    OCEANmerman (martedì, 07 novembre 2017 21:14)

    Bene! A&C! È la cosa più importante!

  • #40

    A & C (martedì, 07 novembre 2017 16:41)

    Ocean, negli ultimi 2 giorni non ho avuto tempo per meditare. Cercherò di trovare più tempo.

  • #39

    OCEANmerman (martedì, 07 novembre 2017 15:41)

    Però rimane il fatto che quella che sta scritta qua è la prima fase dello shifting. Quindi se hai fatto solo questa allora rimane valido il "è ovvio che non abbia funzionato" ;)

  • #38

    OCEANmerman (martedì, 07 novembre 2017 15:40)

    Ops ho sbagliato! Pensavo che stessimo nella sezione sullo shifting in generale! Quindi ritiro quello che ho detto sul fatto che sia un rissunto ahahh

  • #37

    OCEANmerman (martedì, 07 novembre 2017 15:36)

    A&C hai ragione! Inoltre questa pagina oltre ad essere stata internante scritta da me è anche un riassunto, quindi se hai trovato quello che è riportato qua in americano ed hai eseguito questo( cosa impossibile dato che l'ho scritto io), beh, mi spiace deluderti ma è ovvio che non abbia funzionato! non c'è scritto praticamente niente qui! È soltanto una piccolissima introduzione con l'1% di tutto quello che si deve sapere :)

  • #36

    A & C (martedì, 07 novembre 2017 13:43)

    Ci sono tanti siti americani su questo. E poi lui ha faticato per trovarli.

  • #35

    Veronica (lunedì, 06 novembre 2017 22:05)

    L'ha scritto la mia amica e molto male, scusate: io questo incantesimo l'ho preso 1 anno fa da un sito americano dove dicevano di non copiarlo ma tu l'hai fatto, e non era tradotto perché l'ho letto in americano; e comunque non funziona l'ho fatto benissimo

  • #34

    A & C (domenica, 05 novembre 2017 18:15)

    Neanch'io ho capito molto.

  • #33

    OCEANmerman (domenica, 05 novembre 2017 12:06)

    Veronica potresti riformulare il commento che non ho capito cosa hai detto grazie :) e il mio nome è OCEANMerman, ossia tritone dell'oceano ;)

  • #32

    Veronica (domenica, 05 novembre 2017 10:29)

    Già fatto con quello di ocean mermain ma non funziona e nel suo sito dice di non copiarla guarda che glie lo dico che la copi lei dice: non copiatemu

  • #31

    A & C (venerdì, 03 novembre 2017 16:28)

    Ok, ti mandi il disegno.

  • #30

    OCEANmerman (venerdì, 03 novembre 2017 14:11)

    Si sì!!

  • #29

    A & C (venerdì, 03 novembre 2017 13:38)

    Ma posso fare l'incantesimo dei desideri durante lo Shifting?

  • #28

    OCEANmerman (giovedì, 02 novembre 2017 21:22)

    Si! E te lo consiglio molto. Anche perché sono più geneticamente correnti da avere essendo noi mammiferi. Sarebbe un miglioramento dei tuoi polmoni! Ps prenditi tutto il tempo che vuoi per questa fase perché se non fai bene questa... è come una torre, se le
    fondamenta non sono stabili la torre crolla!! Credo di aver reso l'idea!

  • #27

    A & C (giovedì, 02 novembre 2017 19:31)

    Quindi se ho i polmoni da delfino posso andare anche in acqua salata?

  • #26

    OCEANmerman (giovedì, 02 novembre 2017 18:40)

    SOno felice per te!! È una fase semplice ma molto importante!!!!!

  • #25

    A & C (giovedì, 02 novembre 2017 16:34)

    Scusa le troppe domande che ho fatto ma voglio essere sicura. Oggi inizio il F-shifting!

  • #24

    A & C (giovedì, 02 novembre 2017 16:33)

    Io vado 3 volte all'anno nel mare della Toscana, Spagna oppure e una volta anche in Francia.

  • #23

    OCEANmerman (giovedì, 02 novembre 2017 14:15)

    tu da umana sei così come sei!! Comunque tu come arrivi al mare?? sei abbastanza lontana!!

  • #22

    A & C (mercoledì, 01 novembre 2017 21:03)

    Devo proprio essere una sirena di acqua dolce? Io non nuoto mai in laghi o fiumi. Non mi lasciano. Posso solo nuotare al mare. E posso non avere le branchie da umana? Posso cambiare aspetto solo da sirena? Posso mettere nel disegno anche io da umana?

  • #21

    A & C (mercoledì, 01 novembre 2017 20:51)

    Sì, sì.

  • #20

    Ian Gallagher (mercoledì, 01 novembre 2017 20:14)

    Ehm, i film esistono infatti piacere, dottoressa Grace Augustine. Lei è metà di me

  • #19

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 20:08)

    nella prima fase puoi mangiare tutto quello che vuoi, mangiare pesce però è obbligatorio in una delle successive fasi!!
    Tutte le sirene che sono diventate tali di mia conoscenza (americane) lo sono diventate solo con lo shifting. Gli incantesimi però possono essere d'aiuto durante fasi già avanzate dello shifting come il M-Shifting perché hanno più possibilità di funzionare dato che si ha già un legame più profondo con l'acqua (se si è fatto tutto correttamente)sennò fanno poco e niente :)

  • #18

    Ginny (mercoledì, 01 novembre 2017 18:26)

    Ehi,
    UNa domanda... Qualcuno qui è riuscito a diventare una sirena?
    Potete dirmi come?
    E perfavore andate a vedere il mio sito ricambio!!

  • #17

    A & C (mercoledì, 01 novembre 2017 18:17)

    Altre domande! Io di carne mangio solo pollo e pesce. Va bene o devo proprio mangiare solo pesce??

  • #16

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 16:40)

    A&C no esattamente, una volta eseguita la prima trasformazione sarà più semplice fare le varie trasformazioni per la forma terreste e marina :)

  • #15

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 16:39)

    Ian Gallagher chi te lo dice? Io studio magia da anni, ultimamente mi sto specializzando sulla così detta magia verde, ma questa è un'altra storia. La magia comunque è una sola, noi scegliamo come utilizzarla! Se per fare del mare, se per guarire, se per aiutare ecc ecc. La sezione sulla magia esiste ma è ancora vuota quindi è nascosta al pubblico, così come esistono tantissime sezioni (come quelle sulle restanti fasi dello shifting) che però pubblicherò tra poco. I mondi paralleli n oltre non sono sulla di "concreto". Per esempio, ieri è stato Halloween, o Samhain, è il velo tra il nostro mondo e quello degli spiriti si è assottigliato. Ma queste sono MIE credenze, non è detto che tutti ci debbano credere! Poi francamente non mi sembrano argomenti interessantissimi e dato che il sito sta procedendo con un filo logico allora non mi sembra il caso di uscirmene all'improvviso con una sezione sui mondi paralleli.! Spero che questa risposta ti sia stata utile, ciaoo :)

  • #14

    A & C (mercoledì, 01 novembre 2017 14:04)

    Quindi ogni volta che vuoi farti un bagno devi meditare e quando hai finito meditare ancora? Non è faticoso?

  • #13

    Ian Gallagher (mercoledì, 01 novembre 2017 13:26)

    E neanche sui fantasmi e sui vari tipi di magia

  • #12

    Ian Gallagher (mercoledì, 01 novembre 2017 13:25)

    Non vi credo perché non sapete nulla sui mondi paralleli e così

  • #11

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 13:08)

    Lo so! Anzi, voglio che tu esponga le tue ragioni! La cosa che non andava nei tuoi commenti era il linguaggio! Se vuoi esprimere un parere fallo! Noi vogliamo un vostro feedback ma esprimerlo con parolacce va contro il regolamento!! Se avessi scritto "Non ci credo" e basta sarebbe rimasto ;)

  • #10

    Ian Gallagher (mercoledì, 01 novembre 2017 12:30)

    Puoi eliminare i commenti che vuoi, esisto comunque

  • #9

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 12:12)

    a questo proposito mi chiedo*
    rimane*

  • #8

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 12:03)

    Prima di dire cose devi avere argomentazioni valide. Pensi che prendendo sale e bolle di sapone e dicendo "Sirena diventerò, come in H2O" o cose del genere ti faccia diventare una sirena? A questo mi chiedo se tu sappia davvero cosa siano le sirene. Ragazzi la Tv seppur a volte possa dire cose simili alla realtà rimale finzione!!

  • #7

    OCEANmerman (mercoledì, 01 novembre 2017 11:46)

    A&C la coda rimarrà finché non farai il passaggio contrario (una volta fatto l'ultimo passaggio dello shifting (una meditazione mooolto speciale) allora basterà fare la cosa inversa per tornare come prima).
    Ian Gallagher se non credi alle sirene a tutto questo mondo perché sei su questo sito? Soltanto leggendo il titolo si capisce di cosa tratta!! Comunque sarò costretto a cancellare il tuo commento poiché non rispetta il regolamento :)

  • #6

    A & C (martedì, 31 ottobre 2017 16:20)

    Amh, non ho capito.... Quindi la coda rimane per sempre? Oppure ogni volta che ti immergo completamente in acqua? Oppure recitando una frase?